Ciao sono Micaela Petrilli,
appassionata di fotografia, tecnologia e con un grande amore per le orchidee! Vivo in riva al mare con 3 gatti, un compagno e più 200 amiche verdi. Nella vita sono una social media manager e content creator, la mia missione? Dare voce ai progetti e al sogno di artigiani, piccoli business e liberi professionisti con uno stile di comunicazione naturale spontaneo e unico, proprio come le piante che mi ispirano.
Inizialmente “Diari d’orchidee” non era un insieme di appunti ed immagini raccolti su una applicazione del cellulare, la passione per le varie specie di orchidee cresceva ed avevo la necessità di poter consultare con facilità le esigenze della pianta e le esperienze raccolte su di lei:
Quando ha fiorito l’ultima volta? Quando è iniziato il periodo di riposo? Quando è stato l’ultimo rinvaso?
Un giorno, ho pensato a quanto sarebbe stato bello, unire la passione per la tecnologia e le piante e il mio lavoro di comunicazione digitale, al fine di condividere queste mie piccole scoperte con tutti gli appassionati. Nacque così nel 2016 il mio primo blog, alcuni di voi mi seguono già da allora ed è anche grazie al vostro continuo supporto, che il progetto di diaridorchidee ha continuato ad esistere e crescere giorno dopo giorno, da allora.
Grazie,
Micaela