Home » (ri)Cominciare

(ri)Cominciare

da Micaela

Eccoci al primo post che pubblico dopo tanto e al primo post che pubblico qui, sul nuovo “diario”.

Per chi fosse appena arrivato, questo blog ha alle spalle circa 5 anni di attività, ma soltanto oggi l’ho trasferito su un dominio tutto nostro!

Sono già all’opera per ripristinare le foto dei post passati, alcune sono sparite, altre sono brutte, altre ancora da aggiornare, è un lavoro lungo, ma un post alla volta arriverò! Naturalmente ne approfitterò anche per aggiornarvi sulle piante, alcune le ho ringraziate e le ho lasciate andare, come insegna Marie Kondo (in parole povere sono finite nell’umido), altre mi hanno regalato fioriture strepitose dopo anni di inattività, quindi tra le due opzioni, per fare bella figura, ho scelto di aprire il nuovo blog mostrandovi questi favolosi ibridi primari di phal schilleriana, sono la Ayleen (la rossa) e la Bronze Maiden (la ruggine) dalle foglie maculate ed una insolita fragranza speziata!

A presto con l’aggiornamento delle schede di coltivazione!

Micaela

0 commento
0

Ti potrebbe interessare

lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Accetto Dettagli Privacy e Cookie